Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, un nuovo personaggio in arrivo

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, un nuovo personaggio

”Quando è stato girato l’episodio per celebrare i 35 anni di B&B dedicato alle storie d’amore di Brooke, sono tornati brevemente in scena Thorne Forrester e Nick Manore. Insieme a Ridge, Bill ed Eric hanno ripercorso le rispettive relazioni con la Logan. Per festeggiare l’anniversario, l’attrice Ashley Jones – interprete di Bridget – era presente sul set, tanto che è comparsa in vari video del dietro le quinte.

Il suo ritorno potrebbe non essere legato solo ai festeggiamenti sul set. Sembra proprio che la soap opera abbia bisogno di far entrare Bridge di nuovo in azione, per far sapere al pubblico il suo punto di vista su quanto sta accadendo. Il suo ritorno è atteso da tempo da parte dei telespettatori americani. Brooke, sotto effetto dell’alcol a causa di Sheila, bacia Deacon durante la vigilia di Capodanno.

Ridge viene a sapere del tradimento e non perdona, questa volta. Anzi, il Forrester approfitta della presenza di Taylor per voltare pagina. Va considerato che le anticipazioni americane hanno da poco annunciato che nelle prossime settimane avverrà una svolta che cambierà per sempre la trama. C’è un altro indizio che porta a pensare che sia proprio Bridget il personaggio tanto atteso. In una recente intervista su Bold Live, l’attrice Ashley Jones ha riacceso le speranze dei fan. Le piacerebbe sicuramente “esplorare alcune trame con Bridget” e, soprattutto, è molto legata a tutto il cast”. (Fonte: Gossip e Tv). (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.

 

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie