Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.
Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Finn muore
”Purtroppo, il medico non riesce a sopravvivere dopo il colpo mortale ricevuto proprio dalla sua madre biologica, Sheila. Un’uscita di scena inaspettata, che ha colpito negativamente il pubblico americano. Infatti, sono tanti coloro che si stanno ribellando alla decisione presa dalla soap opera. Ora che finalmente Steffy aveva trovato un uomo che la rispetta e che la ama, si ritrova a perdere tutto. I fan non lo accettano e sul web stanno creando il caos contro i produttori. Facendo il punto della situazione, il tutto accade quando Steffy affronta Sheila in un vicolo de Il Giardino. Qui avviene un confronto molto acceso e abbastanza rischioso.
Le minacce della Forrester portano la temutissima dark lady a impugnare una pistola contro di lei. Proprio in quel momento arriva Finn, che con il suo corpo protegge Steffy e muore. Sheila non si ferma qui. Infatti, quando la giovane stilista sta per chiamare i soccorsi, la Carter reagisce ancora. Questa volta, riesce a colpire nel segno e spara anche a Steffy. Dopo di che, Sheila saluta per l’ultima volta sui figlio e scappa via. A trovare i due corpi in un lago di sangue è Deacon, il quale chiama subito un’ambulanza.
Il padre di Hope si fa prendere dal panico mentre aspetta i soccorsi, sopraffatto dalla terribile scena. Chiede sia a Steffy che a John Finnegan di restare con lui. I paramedici arrivano e Finn viene dichiarato morto. Le anticipazioni americane di Beautiful segnalano che Deacon insiste con i medici ad aiutare il ragazzo, ma ormai è troppo tardi. Inoltre, Sharpe non sa come aiutare la polizia, in quanto effettivamente non è a conoscenza di quanto realmente accaduto”. (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.