Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, la morte di Finn è crudele

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Finn muore

”Le anticipazioni delle prossime settimane di Beautiful hanno sicuramente sconvolto il pubblico italiano. I telespettatori in America, che hanno assistito alla drammatica scena, non sono per nulla entusiasti. Un inaspettato epilogo della nuova storia d’amore di Steffy. Tutti sognavano un futuro felice per la giovane Forrester, che si è sempre dovuta accontentare quando Liam tornava da Hope. Ora sembrava che la sua vita sentimentale stesse procedendo nel migliore dei modi, ma i produttori hanno scelto per questa inaspettata svolta.

Finn muore salvando Steffy. Questo ciò che accade nel momento in cui Sheila spara alla Forrester. Ma non finisce qui. Quando il medico pronuncia le sue ultime parole, la Carter punta di nuovo la sua pistola contro la figlia di Ridge e questa volta riesce a colpire nel segno. Al momento, Steffy si trova priva di sensi su un letto d’ospedale. Qui a prendersi cura di lei ci pensa Bridget, la quale è appena tornata a Los Angeles e dà continui aggiornamenti ai Forrester. Non solo, a tenersi informato sulla sua situazione ci pensa anche Liam.

Sia lui che Hope si recano subito in ospedale quando vengono avvertiti di quanto accaduto. Va precisato che, per ora, nessuno sa che è Sheila la colpevole della morte di Finn, anche perché Steffy è l’unica a conoscenza della verità ed è ancora priva di sensi. Ovviamente, la verità non tarderà a uscire fuori. Ma intanto il pubblico vuole sapere cosa accadrà ora che non c’è più Finn nella vita di Steffy”. (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.

 

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie