Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.
Beautiful: anticipazioni prossime settimane, un tragico evento
”Facendo un punto della situazione, in America la trama è molto più avanti rispetto a quella che sta attualmente andando in onda in Italia. I telespettatori americani hanno da poco assistito al ritorno di Sheila, Deacon e Taylor. A breve ritroveranno un altro personaggio del passato. Intanto, l’arrivo di questi tre protagonisti della storia di B&B sta causando problemi ai Bridge. Per colpa di Sheila, Brooke si ubriaca e finisce per scambiarsi un bacio con Deacon. Quando Ridge scopre il tradimento, decide di mettere un punto alla sua storia con la Logan.
Addirittura si toglie dal dito il loro anello e si lascia consolare da Taylor. Tale situazione sembra regalare un gran vantaggio a Thomas e Steffy, che da sempre sognano la reunion dei loro genitori. Le anticipazioni americane di Beautiful, però, segnalano che i due fratelli Forrester ora sono in una situazione poco facile. Entrambi sono nel mirino di Sheila. Il motivo?
Thomas scopre il folle piano della Carter ai danni di Brooke e inizia a comportarsi in modo strano. Si trova di fronte a un bivio: vorrebbe essere sincero con Ridge e proteggere Brooke dall’oscura presenza di Sheila, ma dall’altra teme che in questo modo non ci sarà alcuna possibilità per Taylor di essere felice. Notando il suo strano atteggiamento, Steffy inizia a indagare”. (Fonte: Gossip e Tv). (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.