Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Eric tradisce Quinn

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Eric tradisce Quinn

”Le ultime anticipazioni di Beautiful annunciano il tradimento di Eric! Il patriarca della famiglia Forrester tradisce Quinn insieme a Donna. Questo ciò che sta accadendo nelle puntate che stanno attualmente andando in onda in America. La designer di gioielli non immagina minimamente che suo marito si trovi nel letto insieme alla Logan e, intanto, si riavvicina a Carter. Il pubblico spera che ora per i Quarter ci sia la possibilità di formare una coppia ufficialmente. Per chi non lo sapesse, a breve anche il pubblico di Canale 5 avrà modo di vedere Quinn e Carter insieme.

La Fuller tradisce Eric con l’avvocato e si accende il caos a Los Angeles. Tra un piano indecente del Forrester e la rabbia di Ridge, alla fine Quinn decide di tornare tra le braccia del marito. Rimasto solo, Carter si avvicina a Paris, con cui avvia una relazione segreta. Proprio in questi giorni, l’avvocato decide di interrompere anche questa storia, per il bene di Zende, il quale crede di poter avere un futuro con la Buckingham. In questo triangolo, si inserisce Quinn, la quale ha diversi confronti con Carter.

I due ex amanti ricordano i momenti trascorsi insieme. Inconsapevole di ciò che sta accadendo alle sue spalle, Quinn insiste sul fatto che è ancora impegnata con Eric. Carter non vuole fare nulla per scuotere la barca dei Forrester, visto che gli è stata data una seconda possibilità. Quinn cerca comunque di far capire all’avvocato che Paris non è la donna che vedrebbe mai al suo fianco”. (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie