Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Thomas sa tutta la verità?

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni prossime settimane 2022

Steffy riesce a trovare il modo per scoprire la verità e, con l’aiuto di Taylor e Thomas, provoca l’addio tra Ridge e Brooke. Mentre suo padre sta lasciando la Logan, Thomas ha un battibecco con Sheila, durante il quale capisce che dietro al tradimento c’è il suo zampino. Cosa accadrà ora nelle prossime puntate americane di Beautiful? Innanzitutto, Deacon cercherà di supportare Brooke in questo momento difficile, così come stanno facendo Hope e Liam.

Tra i Forrester, invece, Ridge si chiederà cosa sta accadendo a Thomas, il quale apparirà decisamente nervoso dopo la sua conversazione con Sheila. Il ragazzo penserà di confessare, per poi decidere di continuare a tenere nascosto il complotto di Sheila, almeno per il momento. Ci saranno delle scene dolci tra padre e figlio, ma Ridge si renderà conto che qualcosa non va.

Thomas non si fermerà e raggiungerà di nuovo Sheila, con lo scopo di scoprire tutta la storia. Pertanto, la esorterà a spiegargli come ha portato Brooke a ubriacarsi la vigilia di Capodanno. Le anticipazioni americane segnalano che la Carter continuerà con la sua confessione. Per lei sarà una grande gioia raccontare a qualcuno la sua vendetta. (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie