Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.
Beautiful: anticipazioni prossime settimane 2022
È tempo di ritorni per Beautiful: le ultime anticipazioni annunciano altre due sorprese per i telespettatori che da sempre seguono le vicende amorose di Brooke. La soap opera celebrerà il suo 35esimo anniversario e lo farà in grande. In tutti questi anni la trama ha sempre convinto il pubblico, che non ha smesso di seguire le dinamiche di Los Angeles e i suoi protagonisti. Tra cambi di rotte, triangoli amorosi e anche diversi delitti, Brooke Logan è sempre rimasta al suo posto. L’attrice Katherine Kelly Lang è un volto storico della soap. Insieme a John McCook (Eric Forrester), è l’interprete che non ha mai lasciato il set della soap opera che l’ha resa famosa in tutto il mondo.
Ed è proprio con lei che ora si festeggeranno i 35 anni. I produttori hanno deciso di dedicare a Brooke Logan un episodio speciale, che andrà in onda in America il prossimo 24 marzo. Probabilmente in Italia non si avrà la stessa opportunità. Bisognerà capire se tale puntata potrà essere trasmessa senza anticipare nulla ai telespettatori italiani di ciò che sta attualmente accandendo nella trama in onda in America. Dopo i ritorni inaspettati di Sheila Carter, Deacon Sharpe e Taylor Hayes, si preparano a fare il loro ritorno in scena Winsor Harmon e Jack Wagner, rispettivamente Thorne Forrester e Nick Marone.
I due vecchi protagonisti di B&B torneranno a Los Angeles per questo episodio speciale, che celebrerà i cinque veri amori di Brooke. Oltre alle apparizioni di Thorne e Nick, secondo quanto si legge su Celebdirtylaundry, la puntata sarà dedicata anche a Ridge, Eric e Bill Spencer. Sono loro i cinque grandi amori della Logan. Lo show onorerà il volto di Brooke, anche perché questi effettivamente sono anche i suoi 35 anni. (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.