Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.
Beautiful: anticipazioni prossime settimane 2022
Steffy e Hope si confronteranno in un duro scontro alla Forrester Creations. Le anticipazioni americane di Beautiful fanno sapere che non ci sarà un ambiente sereno sul posto di lavoro. Le due, nelle puntate che stanno attualmente andando in onda in America, si ritrovano nuovamente in schieramenti opposti. Questa volta non c’entra nulla Liam, bensì i loro genitori. Mentre da una parte Steffy è entusiasta di assistere alla rottura tra Ridge e Brooke, Hope vuole fare di tutto affinché tornino insieme.
La giovane Forrester crede che ormai il suo sogno si stia realizzando. Il fatto che Ridge stia lasciando Brooke, per lei è un segnale che presto Taylor avrà la sua rivincita. In azienda Steffy diventerà irriverente, mentre Hope dovrà mettersi sulla difensiva. Già prima di questo scontro, la stilista si mostra soddisfatta per come stanno andando le cose. Ed ecco che nei prossimi episodi continuerà a provocare Hope. Spesso le conversazioni più private si svolgono all’interno della Forrester Creations, si sa.
Qui la figlia di Brooke si ritroverà a navigare nell’ostilità. Mentre Thomas avrà scoperto il segreto di Sheila, Steffy avrà nel suo mirino Hope. Il suo unico obbiettivo, in questo momento, è di tenere lontana la Logan da suo padre. Brooke se ne starà a casa a leccarsi le ferite e questo lascerà sua figlia praticamente da sola contro lo schieramento dei Forrester. (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.