Scopriamo le novità e tutto quello che c’è da sapere sulle nuove puntate di Beautiful, basandoci sulle anticipazioni delle prossime settimane. Ci sarà molto probabilmente una nuova storia d’amore per Thomas, ma di chi si tratta? Vediamo!
Beautiful: anticipazioni prossime settimane
Lo stilista scopre il tradimento di sua moglie con Deacon e lascia la loro casa. Una dura crisi quella che colpisce i Bridge, nella quale i Forrester appaiono più determinati che mai ad allontanare per sempre le Logan dalle loro vite. Questa per Steffy e Thomas rappresenta l’occasione perfetta per mettere finalmente Brooke con le spalle al muro e riportare Ridge tra le braccia di Taylor. La Logan ha un confronto con entrambi e non si parla di chiacchierate piacevoli. Infatti, Steffy le comunica tutto il suo disprezzo.
Invece, con Thomas è proprio Brooke a cercare lo scontro. Il giovane stilista, come già anticipato, inizia ad agire e a tentare di allontanare per sempre suo padre dalla Logan. Quest’ultima si rende conto che è ormai impossibile mettersi in contatto con Ridge, in quanto Thomas mette in atto il suo piano. Nonostante ciò, Brooke sarà ancora determinata a riportare suo marito a casa.
Thomas continuerà a ostacolarla, il più a lungo possibile, mentre Ridge si aprirà con Taylor sul suo dolore. Sarà, appunto, la Hayes a supportare lo stilista in questo momento difficile. Il Forrester ha anche un violento scontro con Deacon, attraverso una vera e propria rissa nel ripostiglio del Giardino. Le anticipazioni americane di Beautiful vedono Hope mantenere la speranza di riunire i Bridge (Fonte: Gossip e Tv).
Quando e dove vedere la soap
Beautiful va in onda tutti i giorni, alle ore 13.30 su Canale 5. Le puntate si possono rivedere sull’app Mediaset Play, ma per vedere le anticipazioni di cui abbiamo parlato, bisognerà attendere ancora qualche settimana!