Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda la prossima settimana. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.
Beautiful: anticipazioni prossima settimana
A mettere Ridge al corrente del tradimento ci pensa Taylor. Tra Brooke e Deacon scatta semplicemente un bacio, ma il Forrester non può di certo accettarlo o perdonare sua moglie su due piedi. Steffy si sente vittoriosa e non vede l’ora di vedere suo padre cambiare per sempre strada, tornando tra le braccia di sua madre Taylor. Riuscirà nell’impresa? Dalla parte opposta ci sono Hope e Liam a remarle contro. Inoltre, c’è da considerare che quando uscirà fuori il segreto di Sheila le intenzioni di Steffy potrebbero decisamente cambiare.
Intanto, le anticipazioni americane di Beautiful ci fanno sapere che nel ripostiglio del Giardino avviene una rissa tra Ridge e Deacon. Tra calci, pugni e violenti spintoni, i due rivali si affrontano con crudeltà. Nessuno due vuole cedere. A iniziare il violento scontro è il Forrester, che ovviamente viene alimentato da Sharpe, il quale non può fare a meno di provocarlo. Ora crede davvero di poter avere un futuro insieme a Brooke e alla loro figlia Hope.
Deacon usa le sue abilità nelle arti marziali per rispondere ai colpi feroci di Ridge. Ma proprio in quel momento li raggiunge la Logan e, a differenza dello stilista, Sharpe usa l’astuzia. Quest’ultimo smette di reagire e si fa così picchiare dal Forrester. In questo modo, fa apparire lo scontro come se Ridge lo stesso aggredendo senza alcun motivo. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play (Fonte: Gossip e Tv).