Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda la prossima settimana. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.
Beautiful: anticipazioni prossima settimana, tensioni
Nelle puntate che vedremo la prossima settimana, sappiamo che per Brooke e Taylor arriverà il primo confronto dopo anni. Inoltre la Logan avrà dei forti sospetti sulla Hayes. Quest’ultima torna a Los Angeles proprio nel momento in cui i Bridge stanno affrontando una nuova crisi. Per tale motivo, la madre di Hope sarà molto preoccupata. In particolare, vedrà la sua storica rivale come qualcuno che potrebbe scuotere negativamente il suo matrimonio.
Nonostante ciò, Brooke e Taylor rivivranno la loro vecchia rivalità e molti dei loro sbagli ed errori in passato. Non potranno non ripensare alla guerra di cui sono state protagoniste in passato e ora il tutto sembra riaccendersi nel presente. La Hayes vorrà scoprire le reali intenzioni della Logan con Deacon. In questo momento, Brooke sta appoggiando e sostenendo sua figlia Hope nel voler ricucire un rapporto con il padre. In questo modo, si schiera contro Ridge.
Così, vedremo che le due si interrogheranno a vicenda. Vorranno inchiodare le motivazioni l’una dell’altra e così ci sarà un’esplosione di tensione. In particolare, la Logan cercherà di mettere Taylor all’angolo per estorcerle una confessione. Questo è ciò che rivelano le anticipazioni americane. Di cosa si tratterà? Si pensa che Brooke vorrà sapere se la storica rivale sia tornata a Los Angeles per qualche motivo specifico.