Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 9 marzo: Thomas tenta di convincere Hope

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 9 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 9 marzo. 

Beautiful: anticipazioni 9 marzo 2022

Anche se Thomas ha giurato a Hope di non essere più ossessionato da lei, pare che la sua ostilità nei confronti di Liam non sia del tutto sopita. Infatti parlando con la Logan jr, osserva che lo Spencer passa molto tempo a casa di Steffy. Troppo, secondo lui! Presto rivedranno Susan Flannery, oggi 82enne, che ha interpretato per anni Stephanie, matriarca della famiglia Forrester! La ospiterà il produttore della soap, Casey Kasprzyk, nella sua trasmissione “Bold Live” su YouTube. Si tratta di uno speciale che va in onda tutte le settimane, dedicato a “The Bold and the Beautiful“.

Dove eravamo rimasti

Thomas assicura a Hope di essere cambiato per sempre. Zende e Carter non riescono a convincere Zoe a far restare Paris alla Forrester. Thomas continua la sua convalescenza dopo il delicato intervento e, trovandosi di nuovo faccia a faccia con Hope, le giura di non essere più quello di un tempo: la sua ossessione per lei è definitivamente passata! Sarà così? La Logan jr ci crederà?

Paris pensa di non accettare il posto alla Fondazione Forrester, perché Zoe non la vuole tra i piedi. Tuttavia Zoe desidera che l’assistente sociale rimanga; così le promette di cercare di convincere sua sorella, ma non ci riuscirà! Carter, come Zende, non vuole che Paris se ne vada. Prova anche lui a metterci una buona parola con la fidanzata, ma con lo stesso risultato. La più piccola delle sorelle Buckingham se ne andrà davvero?. (Fonte: Pianeta Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie