Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 luglio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 9 luglio.
Beautiful: anticipazioni 9 luglio
Quinn e Carter sono sempre stati, almeno fino ad ora, semplici confidenti, ma, molto presto, il loro rapporto amichevole è del tutto cambiato. I due, uniti da un forte senso di solitudine, si sono abbandonati alla passione. La designer e l’avvocato, però, si sono pentiti di essere andati a letto insieme già al loro risveglio. Il mattino seguente, infatti, dopo la calda notte, hanno avuto numerosi rimorsi. Ed è per tale ragione che hanno preso la decisione di non rivedersi mai più. Riusciranno a mantenere questo loro impegno?
Dove eravamo rimasti
Liam si trovava alla guida della sua automobile quando, dopo un colpo di sonno, ha improvvisamente sgranato gli occhi. Si è accorto, infatti, che ha urtato contro qualcosa, o meglio contro qualcuno. Il ragazzo ed il padre, al suo fianco, proprio nel momento dell’incidente, sono scesi dalla macchina, ed hanno trovato Vinny steso a terra, agonizzante. Lo Spencer junior, per lo stupore di quanto successo, ha perso i sensi, mentre l’amico di Thomas è morto. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.