Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 8 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata dell’8 marzo.
Beautiful: anticipazioni 8 marzo 2022
Nella puntata di oggi, vedremo che Thomas assicura a Hope di essere cambiato per sempre. Zende e Carter non riescono a convincere Zoe a far restare Paris alla Forrester. Thomas continua la sua convalescenza dopo il delicato intervento e, trovandosi di nuovo faccia a faccia con Hope, le giura di non essere più quello di un tempo: la sua ossessione per lei è definitivamente passata! Sarà così? La Logan jr ci crederà?
Paris pensa di non accettare il posto alla Fondazione Forrester, perché Zoe non la vuole tra i piedi. Tuttavia Zoe desidera che l’assistente sociale rimanga; così le promette di cercare di convincere sua sorella, ma non ci riuscirà! Carter, come Zende, non vuole che Paris se ne vada. Prova anche lui a metterci una buona parola con la fidanzata, ma con lo stesso risultato. La più piccola delle sorelle Buckingham se ne andrà davvero?
Dove eravamo rimasti
Paris non accetta il lavoro alla Forrester come da volere di Zoe, facendo un piccolo passo indietro. Zende e Carter sono dispiaciuti, mentre Zoe ha finalmente ottenuto quello che desiderava. Un ricco appuntamento con Beautiful e le confessioni di Thomas. Lo stilista giura a Hope di essere cambiato e che non accadrà più nulla di grave, come in passato. Zende è dispiaciuto e chiede a Paris di cambiare idea: il ragazzo promette di parlare con Zoe per farla ragionare. (Fonte: Pianeta Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.