Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 7 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 7 marzo.
Beautiful: anticipazioni 7 marzo 2022
Nella puntata di oggi, Paris non accetta il lavoro alla Forrester come da volere di Zoe, facendo un piccolo passo indietro. Zende e Carter sono dispiaciuti, mentre Zoe ha finalmente ottenuto quello che desiderava. Un ricco appuntamento con Beautiful e le confessioni di Thomas. Lo stilista giura a Hope di essere cambiato e che non accadrà più nulla di grave, come in passato. Zende è dispiaciuto e chiede a Paris di cambiare idea: il ragazzo promette di parlare con Zoe per farla ragionare.
Dove eravamo rimasti
Zoe ha reagito in un modo che Carter non si aspettava, quando lui le ha comunicato che Ridge aveva acconsentito ad assumere Paris alla Fondazione Forrester: si è dimostrata decisamente contraria e ha supplicato Walton di evitare che la sorella lavorasse anche lei in azienda. Il collaboratore del Forrester, pur molto perplesso, alla fine acconsente. Tuttavia non è stato ancora informato della decisione di Ridge. Hope scopre insieme Liam e Steffy e la Forrester trova il modo per allontanarsi.
Sappiamo che Hope ha scoperto Liam parlare con Steffy del loro tradimento e vuole capire cosa si stiano dicendo. La Forrester, però, riesce a trovare un pretesto per andarsene, sfuggendo a quella situazione molto imbarazzante: cosa farà? Sensi di colpa a non finire per Liam nel confronti della moglie. Vorrebbe confessarle una volta per tutte di averla tradita con Steffy, ma una telefonata di quest’ultima non glielo permette.
La giovane convoca urgentemente l’ex. Cosa deve dirgli? Sarà una notizia sconvolgente! Mentre Liam cercherà di ottenere il perdono di Hope, Zende tenterà di persuadere Paris a non andarsene dalla Forrester Creations e bacerà all’improvviso l’assistente sociale! Intanto Finn sarà sconvolto dalla novità su Liam e Steffy, che finalmente la compagna si sarà decisa a confessargli. Dal canto suo Hope non sa se riuscirà un giorno a perdonare il marito. (Fonte: Pianeta Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.