Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 7 febbraio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 7 febbraio.
Beautiful: anticipazioni 7 febbraio
Liam e Steffy non sono d’accordo, parlano dell’errore commesso la notte prima quando Liam era sconvolto dopo aver visto Thomas baciare il manichino di Hope, pensando però che fosse la vera Hope. I due hanno trascorso la notte insieme aiutati da qualche bicchierino di troppo, e ora si trovano con un enorme problema e il dubbio sul dover confessare o meno le loro azioni.
Non è la prima volta che Steffy e Liam finiscono in una situazione del genere, solamente che questa volta non è detto che Hope abbia intenzione di chiudere un occhio. Steffy appare preoccupata, per non solo la situazione del fratello che ormai è in via di guarigione, ma anche per il tradimento con Liam. Lei e Finn stanno insieme e sono molto felici, la Forrester non può fare altro che porsi la domanda di come reagirà una volta che scoprirà cosa è successo tra lei e Liam.
Dove eravamo rimasti
Zende parla con Paris di Thomas e di quanto fossero più vicini da piccoli: spera di poter recuperare quel rapporto ora. In ospedale, Hope racconta a Steffy e Ridge cosa è successo con Thomas prima che svenisse: parlava al manichino come se fosse una qualche versione di lei. (Fonte: Inran). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.