Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 6 aprile 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 6 aprile.
Beautiful: anticipazioni 6 aprile 2022
Il Dominguez ammette di essersi innamorato di lei ma che non vuole mancare di rispetto a Carter. Paris sente la conversazione che stanno avendo la sorella e lo stilista, pertanto, entrata in ufficio, rimprovera la modella. Bill si arrabbia con Wyatt, in quanto Liam non è ancora arrivato in azienda. L’uomo è ancora più provato quando non riesce ad avere il perdono da Katie, che gli manca tanto ma che ha ferito più volte.
Dove eravamo rimasti
Carter, all’oscuro di quanto stia cercando di fare Zoe, sta continuando a portare avanti i preparativi del matrimonio entusiasticamente. L’avvocato, infatti, ha persino chiesto a Ridge di fargli da testimone di nozze, mentre la modella non ha ancora fissato la data del grande giorno, presa com’è dal corteggiare Zende. In effetti, benché quest’ultimo l’abbia respinta, dichiarando a gran voce che mai e poi mai potrebbe tradire il Walton, un suo amico, la Buckingham non si dà per vinta.
La futura sposa ha persino raggiunto il Forrester junior a casa sua, determinata a sedurlo. Il ragazzo l’ha messa nuovamente al suo posto: per quanto sia attratto da Zoe, non cadrà in tentazione. Nel frattempo, però, c’è qualcuno che ha visto più di quanto avrebbe dovuto, rendendosi conto che ci sia qualcosa tra loro: Ridge. Lo stilista, prima di sganciare la bomba, vuole andare fino in fondo a questa storia. (Fonte: Pianeta Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.