Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 4 luglio, Quinn e Carter sono amanti

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 luglio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 4 luglio. 

Beautiful: anticipazioni 4 luglio

Nella puntata di oggi, scopriremo che Thomas, supportato da Ridge, chiede a Baker di non mollare fino a quando non avrà trovato colui il quale ha ucciso Vinny. Nel frattempo, Quinn e Carter decidono che farebbero meglio a mettere un punto alla loro relazione clandestina.

Nel frattempo vedremo che Thomas è in lutto. Il giovane ha perso il suo unico amico, Vinny, il quale non è morto per cause naturale, ma perché è stato assassinato in modo brutale. Infatti, il Forrester sa che, dopo che un pirata della strada lo ha investito, non si è neanche fermato a dargli soccorso. Inoltre, Baker ha iniziato ad indagare per omicidio, convinto che non sia stato soltanto un terribile incidente, ma qualcosa di più.

Dove eravamo rimasti

Infine, Hope, ha preso la sua decisione: si sente pronta a perdonare Liam nonostante le sia stato infedele. Quest’ultimo, convinto che la moglie stesse corteggiando Thomas, era corso da Steffy; complice qualche bicchiere di troppo, i due ex coniugi si erano lasciati andare alla passione. Dopo, la ragazza ha scoperto di essere incinta… proprio dello Spencer. In realtà, Vinny aveva manipolato il test di paternità, perché il padre del futuro nascituro che la Forrester porta in grembo è Finn! (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie