Site icon Occhio di Salerno

Beautiful, anticipazioni 31 gennaio: le condizioni di Thomas peggiorano

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 31 gennaio  2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 31 gennaio. 

Beautiful: anticipazioni 31 gennaio

Zende  parla con Paris di Thomas  e di quanto fossero più vicini da piccoli: spera di poter recuperare quel rapporto ora. In ospedale, Hope racconta a Steffy e Ridge cosa è successo con Thomas prima che svenisse: parlava al manichino come se fosse una qualche versione di lei.

Dove eravamo rimasti

Mentre Liam e Hope litigan, ma poi si chiariscono, Thomas è in grave pericolo. Non si è ancora svegliato dal coma. Ridge e Steffy sono al suo capezzale in attesa che si risvegli. Purtroppo però i medici svelano che Thomas ha un versamento che preme contro il cervello a causa dei colpi alla testa che aveva preso.

Potrebbe essere quindi necessario un intervento chirurgico per rimuoverlo. Una notizia difficile da mandar giù per Ridge e Steffy. Thomas si era sentito male mentre era a casa sua con Hope. I due stavano discutendo sulla bambola ad immagine e somiglianza di Hope con cui Thomas parlava. Dopo uno stato di confusione del giovane, in cui non riusciva più a distinguere la vera Hope dalla bambola, è collassato a terra in preda ad un malore. (Fonte: Inran). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Exit mobile version