Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 luglio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 30 luglio.
Beautiful: anticipazioni 30 luglio
Carter, Quinn e Shauna hanno fatto un brutto scherzo a Zoe. Quest’ultima non ha la minima idea di quello che sta accadendo alle sue spalle, ed i tre le hanno raccontato una versione decisamente alterata dei fatti. La bionda, per salvare l’amica, ha infatti confessato alla Buckingham di essere stata l’amante dell’avvocato per una notte: è sua la giacca di pelle che la modella aveva viso sul pavimento del Walton!
In realtà, l’indumento appartiene proprio alla Fuller, ed infatti è lei ad aver dato avvio ad una relazione extra-coniugale con il migliore amico di Ridge. Questo, però, Zoe non lo sa, e non lo sospetta neanche, anzi: la giovane non fa che elogiare e ringraziare Quinn, colei che le ha permesso di tornare insieme a Carter! La Buckingham senior la considera la migliore una delle migliori alleate.
Dove eravamo rimasti
Liam, alla fine, si è deciso a dire la verità. Quest’ultima aveva intuito che ci fosse qualcosa che preoccupava il marito, e, quindi, ha iniziato a fargli pressioni affinché parlasse. Lo Spencer junior, stanco di dover continuare a convivere con questo terribile segreto, si è aperto con l’unica persona con la quale avrebbe potuto farlo, appunto la Logan junior, meritevole della verità. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.