Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 30 dicembre 2021 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata oggi.
Beautiful: anticipazioni 30 dicembre
Nella puntata di oggi, vedremo che Thomas assume un comportamento decisamente strano, per non dire inquietante, che però la stessa Hope giustifica dopo avere ascoltato la spiegazione da parte del diretto interessato. Thomas le ha detto di avere portato a casa l’oggetto per trarre maggiore ispirazione, allo scopo di avere la strada spianata nel disegnare vestiti. Una circostanza veramente difficile.
Inoltre, seppure la cosa possa sembrare strana, lei ha scelto di non dare adito a cattivi pensieri, al contrario di Liam, che è stato il primo a scoprire il segreto tenuto dal perfido figlio di Ridge. E Hope addirittura si è fermata a cena da quest’ultimo, assieme al piccolo Douglas. Sembra che il Forrester stia riuscendo a portare avanti i suoi subdoli propositi.
Il grande sbaglio di Hope
In ogni caso, Thomas promette a Hope che riporterà al più presto il manichino in azienda, ma lei le dice che può tenerselo pure, dato che lui sta facendo un buon lavoro. Decisamente non la cosa migliore da dirgli. Infatti quel manichino stesso gli parla. Thomas continua a sentire delle voci, e questa decisamente non è una situazione normale. Né tanto meno buona. L’uomo del resto è ben consapevole di come tutto ciò sia un qualcosa di spaventoso, ma non riesce a smettere di sentire le voci.
Inoltre, la cosa peggiore è che il manichino gli ha detto in maniera molto chiara di uccidere Liam, suo grande rivale oltre che marito della stessa Hope. Difatti Thomas è fortemente ostile al cognato e vorrebbe conquistare la sua sorellastra. (Fonte Tv Inran). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.