Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 3 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 3 marzo.
Beautiful: anticipazioni 3 marzo 2022
Carter ha una novità per Zoe: sua sorella Paris lavorerà alla Fondazione Forrester! Solo che la modella sarà fortemente contraria! Wyatt e Flo vanno da Steffy a trovarla e lì vedono Finn per la prima volta. Gli fanno un sacco di domande, ma poi iniziano ad apprezzarlo e fa loro piacere che la Forrester abbia ritrovato l’amore. Abbiamo anticipato quello che succederà tra Deacon e Brooke e che Sheila aiuterà lo Sharpe, quando tornerà a Los Angeles. La Carter, anzi, si proporrà a lui, ma il “bady boy” avrà in testa solo la Logan e l’altra s’ingelosirà!
Capirà presto che l’uomo non era soltanto interessato a ricucire il rapporto con Hope e conoscere la nipotina, ma soprattutto a tornare dall’ex amante! Approfitterà di ogni occasione, infatti! Tuttavia sappiamo anche che, dopo che Sheila farà ubriacare Deacon e Brooke, spingendoli a baciarsi e ad andare a letto insieme, la moglie di Ridge sarà veramente disperata! In ogni caso non accetterà di perdere il marito (che nel frattempo andrà a stare nella dependance di Steffy per riflettere). Sarà pronta a dare battaglia contro i ragazzi Forrester e Taylor, indignati per il suo tradimento e desiderosi di ricomporre la famiglia. (Fonte: Pianeta Donne).
Dove eravamo rimasti
Finalmente Thomas è stato dimesso. Con il consenso di Brooke, trascorrerà la convalescenza a casa sua e di Ridge. Hope farà sentire all’ex il proprio sostegno disinteressato, ma questo non farà piacere a suo marito Liam, il quale temerà che, nonostante il Forrester sia stato operato al cervello, voglia ancora sua moglie. Ci saranno tensioni tra i tre?
Inoltre Hope scoprirà Liam e Steffy discutere insieme del loro tradimento e chiederà loro di che cosa stano parlando. La Forrester riuscirà ad andarsene con un pretesto e poi, con una telefonata di “convocazione” a casa sua per Liam, impedirà all’ex marito di confessare tutto alla moglie. Anche perché la mora scoprirà di essere incinta! Intanto rivedremo Wyatt e Flo, che si recheranno da Steffy e troveranno lì Finn, che non avevano mai visto. Lo riempiranno di domande, ma poi saranno felicissimi per la figlia di Taylor e Ridge: il medico verrà apprezzato anche da loro! Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.