Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 giugno 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 3 giugno.
Beautiful: anticipazioni 3 giugno
Wyatt ha informato Bill e Liam che, presto, lui e Flo convoleranno a nozze. Il fratello è felice per lo Spencer junior, ma non riesce ad esserlo fino in fondo. Infatti, per quanto si compiaccia per l’imminente matrimonio del consanguineo, lo Spencer è affranto per la fine del suo. Wyatt, allora, coglie l’occasione per metterlo in guardia: Thomas, senza ombra di dubbio, si farà avanti con Hope, ora che è rimasta sola.
D’altra parte, la Logan senior è perfettamente consapevole che, con alte probabilità, neanche se il giovane provasse a riconquistare la sua fiducia, la Logan junior non lo riaccoglierà mai a braccia aperte. La figlia stessa, con gli occhi colmi di lacrime, le ha confessato di non sentirsi ancora in grado di perdonare Liam per averla tradita con Steffy. Dunque, è davvero la fine per i coniugi Spencer?
Dove eravamo rimasti
La verità, alla fine, è venuta a galla: Vinny ha manipolato il test di paternità di Steffy, la quale, quindi, non aspetta un figlio da Liam, bensì da Finn. Tuttavia, neanche l’aver appreso che, in realtà, la bella mora non sia incinta dell’ex marito sembra aver riavvicinato i coniugi Spencer.
Quando Hope ha comunicato a Liam che non è lui il papà del bebè che la Forrester porta in grembo, lo ha fatto con estrema delicatezza: la bionda temeva che il consorte potesse rimanerci male. In effetti, lo Spencer non ha reagito come la Logan si augurava, ossia tirando un sospiro di sollievo. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.