Site icon Occhio di Salerno

Beautiful, anticipazioni 29 aprile: Katie ci riprova

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 aprile 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 29 aprile. 

Beautiful: anticipazioni 29 aprile

In un passato non troppo lontano, Flo ha commesso un terribile errore, talmente terribile che ancora la perseguita. La ragazza era giunta a Los Angeles su richiesta del dottor Reese, il quale le aveva proposto di calarsi nei panni di una madre intenzionata a dare in adozione la sua bambina.

Il Buckingham, infatti, aveva rapito la figlia di Hope e Liam, Beth, facendo credere ai due che la loro bambina fosse nata morta. In realtà, il padre di Zoe se l’era portata via con sé, per poi affidarla a Steffy, attraverso la Fulton, ovviamente in cambio di un’ingente somma di soldi.

Dove eravamo rimasti

Steffy aveva un solo desiderio, ossia che Finn risultasse il padre del bambino che porta in grembo. La ragazza è felice di poter dare finalmente un fratellino oppure una sorellina a Kelly, però le dispiace che il bebè in questione non sia figlio del medico. La Forrester, in effetti, ci sperava, avendo nel cassetto il sogno di costruire una famiglia con il suo amato John. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Exit mobile version