Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 28 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 28 marzo.
Beautiful: anticipazioni 28 marzo 2022
Steffy una volta rientrata a casa dopo aver affrontato la discussione pesante con Hope, è felice di sentire che Finn è innamorato di lei e che non la lascerà sola nemmeno se il bambino che aspetta fosse di Liam. Il medico sa cosa vuole ed è convinto che Steffy sia solamente una vittima in questa storia, per questo motivo vuole allontanare Liam da lei. Steffy si reca poi in ospedale per fare il test di paternità.
Hope intanto è distrutta e continua a pensare a Steffy e Liam insieme. Questo pensiero non la fa dormire e non la fa andare avanti. Si confida con Thomas che è molto felice di poter trascorrere del tempo con la sorellastra per cui ha ancora un debole. Tuttavia questa volta il Forrester decide di agire in maniera diversa, comportandosi da amico e dicendo a Hope che dovrebbe perdonare Liam anche se a lui non sta particolarmente simpatico.
Dove eravamo rimasti
Finn, dopo ciò che Steffy ha combinato con Liam, chiede alla compagna se sia certa di amarlo, perché nel caso in cui il bambino che aspetta fosse dell’ex marito, la Forrester jr jr non apparterrebbe più solo a lui. Dato che Summer ha posto una serie di domande su Sally a Wyatt e a lei, Flo pare intenzionata a raccontare alla Newman che cosa aveva fatto la Spectra jr, per cercare di dividerla dal fidanzato … e riprenderselo!
Da precedenti spoiler abbiamo appreso che Thomas scoprirà che dietro al tradimento di Brooke con Deacon nei confronti di Ridge a Capodanno, c’è Sheila. Cercherà di tenere tutto per sé (per non far separare di nuovo i genitori e non far tornare il padre dalla matrigna), ma ovviamente sarà dura! Steffy e Ridge si accorgeranno che il giovane ha qualcosa che non va. Il padre non ci si soffermerà molto, proprio per il dramma personale che sta vivendo, ma la figlia vorrà saperne di più e farà domande al fratello. (Fonte: Pianeta Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.