Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 28 maggio, Brooke si sente impotente

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 maggio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 28 maggio. 

Beautiful: anticipazioni 28 maggio

Brooke, per quanto sia dispiaciuta per la figlia, sa che non può fare nulla per aiutare Hope a superare la crisi matrimoniale che sta affrontando con Liam; così, la donna si abbandona tra le braccia di Ridge. Intanto, Quinn invita Shauna a Villa Forrester: entrambe sono felici di essere tornate a volersi bene, e soprattutto di essere sul punto di diventare ufficialmente consuocere.

Dove eravamo rimasti

Brooke, Donna e Katie hanno definitivamente perdonato Flo per essersi lasciata coinvolgere dal dottor Reese nel rapimento della piccola Beth. Per dimostrarglielo, le tre hanno prima deciso di offrirle un posto di lavoro alla Forrester Creations, e poi di farle prendere il cognome di famiglia, che, in quanto figlia naturale di Storm, le spetta di diritto. La giovane e Shauna sono rimaste veramente stupefatte.

Mentre le sorelle Logan fanno ultimare la documentazione necessaria affinché Flo prenda il loro cognome, e la madre di quest’ultima dà la sua approvazione, Wyatt sta parlando proprio della, ormai per ancora per poco,  Fulton junior con Liam. Il secondogenito di Bill, dopo qualche pressione da parte del fratello, lo ammette: è perdutamente innamorato della fidanzata, e non vede l’ora che diventi sua moglie! (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie