Site icon Occhio di Salerno

Beautiful: anticipazioni 28 luglio, Zoe ringrazia Quinn

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 luglio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 28 luglio. 

Beautiful: anticipazioni 28 luglio

Liam ha confessato tutto ad Hope. Il ragazzo, che non riesce  a continuare ad andare avanti con un peso simile sulla coscienza, e mentendo alla moglie, ha svelato tutta la verità. Lo Spencer junior le ha raccontato nei minimi dettagli ciò che è successo la notte dell’incidente. La Logan junior lo ha ascoltato con sgomento, poi lo ha consolato, ed infine gli ha dato un inatteso consiglio.

Stando alla donna, il marito ha un solo modo per tornare a sentirsi in pace con se stesso, ossia andarsi a costituire. Liam, che lo avrebbe già fatto, se soltanto il padre non glielo avesse sempre impedito, è d’accordo con Hope. Così, sotto suggerimento della moglie il fratello di Wyatt si dirige verso il commissariato di polizia. Cosa accadrà? Staremo a vedere!

Dove eravamo rimasti

Da quando Vinny è stato ucciso, Thomas non riesce a darsi pace. Il suo migliore amico è stato investito da un pirata della strada, la cui identità continua a restare un mistero. Infatti, nonostante il detective Baker stia portando avanti le sue indagini, la morte del Walker ad oggi resta impunita. Il figlio di Ridge e Taylor, legato da un profondo affetto alla vittima.

Il Forrester junior sta parlando dell’odio che nutre nei confronti dell’assassino di Vinny con Bill. Lo stilista, fa sapere che riuscirà a trovare e a far sbattere in carcere il responsabile della dipartita del suo unico amico. Lo Spencer senior lo guarda e lo ascolta con attenzione… poi inizia a deriderlo.

Inoltre, abbiamo visto che nel dettaglio, Hope consiglia a Liam di andarsi a costituire. Intanto, Wyatt, nell’ultimo periodo, ha sentito Bill parlare in modo strano di Vinny. Il ragazzo, allora, per questo motivo. si sfoga con Flo, raccontandole di avere dei sospetti sul padre. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Exit mobile version