Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 28 gennaio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 28 gennaio.
Beautiful: anticipazioni 28 gennaio
Dopo che Liam l’ha accusata di aver sempre trovato Thomas irresistibile, Hope ha appreso che il marito pensa di aver visto lei e il giovane Forrester baciarsi. Hope sconvolge Liam quando gli spiega che ha visto Thomas baciare il manichino.
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Ridge (Thorsten Kaye) sono preoccupati per Thomas, le cui cattive condizioni di salute sembrano essere dovute ad un trauma cranico. Settimane prima, infatti, Thomas ha battuto la testa contro una scrivania, e poi di nuovo quando è svenuto dopo un confronto con Liam.
Dove eravamo rimasti
Quando Thomas ha perso conoscenza stava urlando contro la bambola di Hope mentre lei era presente. Non riusciva a capire chi era la vera Hope e si lasciava influenzare dai suoi pensieri. Il giovane stilista pare aver perso completamente il senno. Già da diverse puntate aveva questo rapporto morboso con la bambola di Hope, tentava di combattere contro il suo subconscio convincendosi che era tutto nella sua testa, ma poi non ci riusciva.
Nel momento in cui Hope lo ha trovato a baciare la bambola, hanno iniziato una discussione accesa in cui Thomas dimostrava chiaramente una totale mancanza di lucidità e di contatto con la realtà. Quando sembrava poi tornato alla ragione, improvvisamente ha perso i sensi. (Fonte: Inran). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.