Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 28 febbraio: Zoe non vuole Paris alla Forrester

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 28 febbraio  2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 28 febbraio. 

Beautiful: anticipazioni 28 febbraio 2022

Nella puntata di oggi, vedremo Carter che ha avuto un colloquio con Paris e ha chiesto a Ridge di controllare il suo curriculum, ritiene che ha tutte le potenzialità per entrare a far parte dell’organico della Forrester. Lo stilista chiede alla ragazza di parlarle delle sue esperienze lavorative e scopre che si è laureata con buoni voti e da anni lavora per il sociale. La ragazza gli spiega che le esperienze sul campo le hanno facilitato gli studi, diventando una parte integrante della sua vita.

Ha collaborato con organizzazioni credibili, ha dato assistenza ai bambini che necessitavano di cure mediche e alimentazione adeguata. All’interno di queste organizzazioni si è resa conto come un bambino che può ricevere pasti sicuri a casa e quotidiani riesca a raggiungere buoni risultati a scuola, ha meno problemi comportamentali e questo lo porta a ottenere migliori risultati su tutti gli aspetti della vita. Quando ha lavorato in Africa si è occupata della realizzazione di scuole e pozzi d’acqua, il desiderio di Paris è di fare di più per aiutare un maggior numero di persone e può riuscirci grazie all’aiuto di aziende che hanno il suo stesso obiettivo.

Dove eravamo rimasti

Cresce l’intesa tra Zende e Paris. Nel frattempo Hope ha modo di ascoltare una conversazione tra Liam e Steffy, che come ben sanno i fan di “Beautiful“, hanno tradito sia lei che Finn. Spencer insiste nel voler confessare la sua colpa alla moglie, ma ancora una volta la Forrester si oppone, perché tiene al compagno. La cosa andrà ancora per le lunghe.

Tra pochissimo vedremo che Paris e Zoe avranno un acceso confronto. La prima sarà felice, perché Ridge accetterà di farla lavorare alla Fondazione della Forrester Creations, e lo dirà alla sorella; questa, però, non sarà affatto contenta. Paris non ne capirà la ragione vorrà saperne il motivo, così Zoe la accuserà di stare invadendo il suo luogo di lavoro, a cui lei tiene tantissimo.

In seguito tirerà in ballo Zende, rivelando involontariamente ciò che sente per lui. Tornerà subito a parlare di lavoro, ordinando a Paris di non rimanere alla maison e nemmeno a Los Angeles. Vedremo cosa deciderà di fare la minore delle sorelle Buckingham. Paris Buckingham è entusiasta dell’offerta di lavoro di Ridge Forrester.  Carter Walton è colto di sorpresa dalla reazione di Zoe, la quale insiste affinché lui ostacoli l’assunzione di Paris: vuole il meglio per la sorella, ma lontano dalla Forrester Creations. Sicuramente vedremo confessioni e novità! Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie