Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 28 dicembre 2021 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata oggi.
Beautiful: anticipazioni 28 dicembre
Nella puntata di oggi vedremo che l’oggetto era stato sottratto da Thomas proprio alla “Hope for the future”, con il figlio di Ridge che però inventa una scusa che poggia sulla fermezza mostrata nel parlare. Lui dice che il manichino si trova lì per esigenze sue personali, visto che lo porta ad avere la giusta ispirazione. Ma Liam non gli crede ed è pronto a screditarlo.
Anche Charlie ha compiuto delle indagini per capire dove sia finito quel manichino. Liam informa sua moglie e Steffy della cosa ma incredibilmente le due donne non gli credono. O meglio, non pensano che Thomas abbia rubato il manichino per una sua perversione quanto piuttosto per migliorare la sua immaginazione nel disegnare vestiti. Il manichino parla a Thomas e quest’ultimo lo sta ad ascoltare, nonostante sia consapevole che tutto questo sia un comportamento da pazzo, da malato mentale, di una persona che necessita davvero di aiuto.
Thomas sta male
Nel frattempo vedremo che il manichino tormenta Thomas, ordinandogli di uccidere Liam. Quel che davvero risulta inconcepibile è che soprattutto Hope creda in quel che racconta lo stilista. Ed a lei sembra pure che il Forrester abbia cominciato finalmente ad essere anche un buon padre, visto che ora sta avendo un comportamento irreprensibile con il figlioletto Douglas. (Fonte Tv Inran). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.