Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 27 aprile: Wyatt in ginocchio

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 aprile 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 27 aprile. 

Beautiful: anticipazioni 27 aprile 2022

Flo l’ha combinata grossa. La ragazza è arrivata a Los Angeles perché il dottor Reese le aveva chiesto di fargli un favore: interpretare un ruolo nella vita reale. Il padre di Zoe, infatti, voleva che la Fulton si calasse nei panni della madre naturale di una bambina, la quale, in secondo momento, sarebbe dovuta andare in adozione a Steffy. La piccola in questione, in verità, altri non era che Beth, la figlia di Hope e Liam dichiarata morta alla nascita proprio dal Buckingham senior.

Dove eravamo rimasti

Flo, accorgendosi dello stato d’animo di Liam, gli si avvicina. La fidanzata di Wyatt cerca di consolarlo, ricordandogli anche che lui e la moglie hanno già affrontato delle vere e proprie difficoltà, e le hanno sempre superate tutte.

Per prima cosa, lo Spencer e la Logan hanno dovuto fare i conti con la morte della piccola Beth; poi, però, hanno scoperto che la loro bambina, in verità, era stata rapita dal dottor Reese e poi data in adozione a Steffy. La stessa Fulton, tra l’altro, aveva avuto una parte nel famoso “scambio di culle”, perché il padre di Zoe le aveva chiesto di recitare la parte della madre naturale di Beth. La giovane, allora, coglie l’occasione per scusarsi nuovamente con il futuro cognato. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie