Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 26 gennaio: un dramma per Hope

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 26 gennaio  2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 26 gennaio. 

Beautiful: anticipazioni 26 gennaio

La figlia di Brooke vede Thomas parlare con il manichino come se si trattasse di lei. E subito dopo crolla esanime al suolo, stremato da un qualche sforzo mentale. Meno male quindi che Hope si trovi lì, così può immediatamente soccorrere il figlio di Ridge. Lei non riesce in alcun modo a rianimarle, per cui si rende necessario allertare una ambulanza. Così Thomas viene portato d’urgenza in ospedale e qui verranno a galla una volta per tutti i problemi estremamente gravi dei quali soffre.

Nel corso delle scorse puntate della soap americana, tra i dialoghi in cui lui farneticava e che aveva intrattenuto con il manichino c’era stato il consiglio pressante da parte del fantoccio di uccidere Liam. Lo Spencer è l’unico ostacolo che si frappone tra Thomas e Hope.

Dove eravamo rimasti

Liam e Hope si risvegliano insieme a letto, con anche del comprensibile imbarazzo reciproco. Ma lo Spencer non sembra molto pentito di quanto avvenuto. Infatti lui afferma a Steffy che non riuscirà mai a perdonare Hope per avere baciato Thomas.

Lui non si rende conto che quello era soltanto un manichino. Di certo le cose saranno destinate a precipitare ancora di più nel corso delle prossime puntate. Vedremo quali sviluppi ci saranno in seguito a tutti questi avvenimenti abbastanza complicati. (Fonte: Inran). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie