Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 25 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 25 marzo.
Beautiful: anticipazioni 25 marzo 2022
Liam, distrutto per ciò che ha fatto con Steffy e assolutamente pentito, chiede a Hope di perdonarlo. Non solo per il tradimento, ma anche per aver creduto che lei avesse baciato Thomas. Quindi vorrebbe avere un’altra chance dalla Logan jr. Volete sapere cosa succederà in questa settimana? Seguiremo le vicende di Carter, Zoe, Zende e Paris, ma anche quelle di Liam, Hope, Steffy e Thomas. Ci saranno anche Wyatt, Bill e Katie.
Carter chiederà a Ridge di essere il testimone delle sue nozze con Zoe, sebbene quest’ultima non abbia ancora stabilito la data. Hope dirà a Liam (il quale prenderà la cosa con imbarazzo e preoccupazione) che Thomas li ha sentiti parlare di ciò che è successo con Steffy. Lo Spencer temerà che il rivale in amore sfrutti la notizia per riportare Hope tra le sue braccia, ma con sua grande sorpresa scoprirà che il Forrester jr ha cercato di difenderlo!
Dove eravamo rimasti
Thomas scopre cosa è successo tra Liam e Steffy ascoltando una conversazione di Liam e Hope. Il giovane Forrester tenterà di sfruttare anche una volta la situazione a suo favore per insinuarsi tra Liam e Hope, oppure rimarrà in disparte? Liam vuole il perdono della moglie e non ha intenzione di rinunciare a lei, farà di tutto per riacquistare la sua fiducia. Finn chiarisce la situazione con Liam dicendogli che deve smetterla di usare Kelly per vedere Steffy ogni volta che vuole. E deve smettere anche di correre da lei ogni volta che è in crisi con Hope.
Il Dottore vuole viversi la sua relazione con Steffy senza Liam, a maggior ragione se il figlio che la Forrester attende è il suo. Thomas intanto ascolta la conversazione di Liam e Hope e scopre il terribile segreto che i quattro stanno mantenendo. Ancora una volta il Forrester cercherà di intromettersi tra Liam e Hope. (Fonte: Pianeta Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.