Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 maggio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 25 maggio.
Beautiful: anticipazioni 25 maggio
La fidanzata di Wyatt ha dunque già ottenuto il perdono ed un lavoro, ma non è tutto qui: un’altra incredibile sorpresa è in arrivo per Flo! Katie e le sorelle maggiori la convocano nuovamente, e stavolta insieme a Shauna. Le tre vogliono che lei prenda il cognome di famiglia che, in quanto figlia naturale di Storm, le spetta di diritto. La Fulton junior e sua madre sono senza parole: non avrebbero mai sperato tanto!
Dove eravamo rimasti
La figlia di Brooke e Deacon ha messo alle strette l’amato, interrogandolo sui suoi reali sentimenti. Vedendolo confuso, Hope si è convinta del fatto che, in verità, Liam fosse intimamente felice dell’esito contraffatto del test di paternità. I due, dunque, invece di andarsi incontro, hanno fatto un ulteriore passo indietro.
Intanto, marito e moglie si trovano ad un punto di non ritorno: incapaci di andare oltre quanto è successo, stanno per dirsi addio. La famiglia si stringe attorno alla coppia in crisi, sperando di poter essere d’aiuto. In particolar modo, Brooke, Donna e Katie sono disperate: le tre sorelle temono che lo Spencer junior e la Logan junior stiano davvero per mettere la parola fine al loro matrimonio. Le Logan senior si augurano che la ragazza sarà presto in grado di perdonare il tradimento del consorte. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.