Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 25 gennaio: una grande crisi tra Liam e Hope

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 25 gennaio  2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 25 gennaio. 

Beautiful: anticipazioni 25 gennaio

Liam e Hope si risvegliano insieme a letto, con anche del comprensibile imbarazzo reciproco. Ma lo Spencer non sembra molto pentito di quanto avvenuto. Infatti lui afferma a Steffy che non riuscirà mai a perdonare Hope per avere baciato Thomas.

Lui non si rende conto che quello era soltanto un manichino. Di certo le cose saranno destinate a precipitare ancora di più nel corso delle prossime puntate. Vedremo quali sviluppi ci saranno in seguito a tutti questi avvenimenti abbastanza complicati.

Dove eravamo rimasti

I consigli dell’esperto marito di Brooke saranno importanti, almeno per il momento. Intanto il dottor Finnegan sta indagando per conto suo sulla questione, preoccupato soprattutto dai comportamenti di Liam. Lui pure ha capito che alla fine Thomas rivorrebbe per sé Hope e ne parla alla diretta interessata, invitandola a stare attenta.

Ma la donna ancora una volta non comprenderà i segnali di pericolo e darà dimostrazione di non essere molto lungimirante, evidentemente. Lei è del parere che Thomas non sia ossessionato né pericoloso, e che Liam e gli altri non hanno nulla di cui avere paura. (Fonte: Inran). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie