Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 23 marzo: Steffy parla con Hope

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 23 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 23 marzo. 

Beautiful: anticipazioni 23 marzo 2022

E’ ancora tensione tra Steffy e Hope, dopo che quest’ultima ha scoperto che il marito l’ha tradita con la sorellastra e forse l’ha messa incinta. La Forrester jr le dice che bisogna attendere il test di paternità, per sapere chi sia il padre del bambino che aspetta. Lei, però, si augura sia Finn. Hope si tranquillizzerà?

Wyatt accompagna Summer, un nuovo personaggio di Beautiful,, alla Spencer Publications. La giovane vuole chiedere a Bill se gli interessi collaborare tra la J.V.C., il settore moda dell’azienda cosmetica di cui lei è a capo. C’è in ballo un contratto. Ma le mire della Newman saranno solo professionali?

Dove eravamo rimasti

Liam e Finn, tra i quali la tensione sarà alle stelle, e Zoe, Zende e Carter; nel loro triangolo amoroso che quest’ultimo ignora! Se nella puntata di oggi Steffy sarà ferocemente attaccata da Hope per essere andata a letto con Liam e forse essere rimasta incinta di lui, nella puntata di domani lo Spencer dovrà ascoltare ciò che avrà da dirgli Finnegan. Cosa risponderanno i due “amanti” nonché ex coniugi?

Zoe prende coraggio e confessa a Zende di provare qualcosa per lui. Vuole sapere se per lo stilista rampollo della famiglia Forrester sia lo stesso, anche perché gli spiega che Carter le ha chiesto di fissare la data delle loro nozze. Zende è attrattatto da Zoe, ma non vuole tradire Carter, che è suo amico. Ce la farà? Più avanti vedremo che i due giovani si ritroveranno rivali, ma per Paris! (Fonte: Pianeta Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie