Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 maggio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 23 maggio.
Beautiful: anticipazioni 23 maggio
Hope si è convinta del fatto che, in verità, Liam fosse molto felice dell’esito sbagliato del test di paternità. I due, dunque, invece di andarsi incontro, hanno fatto un ulteriore passo indietro. Il ragazzo, in preda alla disperazione, dopo aver cercato l’appoggio di Wyatt, ha cercato persino quello di Bill. Intanto il magnate lo ha spronato a lottare con le unghie e con i denti per riappropriarsi della sua vita con la moglie.
Dove eravamo rimasti
I quattro i diretti interessati, Steffy, Finn, Hope e Liam, adesso sanno come stanno realmente le cose: la prima è incinta del fidanzato, non dell’ex marito. Erano tutti convinti del contrario perché Vinny aveva manomesso il risultato del test di paternità della Forrester! Il ragazzo, infatti, sperava di poter così offrire a Thomas una possibilità concreta di essere felice con la bionda di cui è sempre stato perdutamente innamorato.
Il giovane stilista aveva intuito che nel Walker ci fosse qualcosa che non andasse, ed è per tale ragione che ha iniziato a metterlo sotto pressione affinché dicesse la verità. Alla fine, l’amico gli ha confessato tutto. Il Forrester, allora, è corso dalla Logan per metterla al corrente di quanto scoperto. Infondo, non è più ossessionato da lei, ma la ama ancora, ed è per questo motivo che vuole saperla felice, anche se non con lui
Lo Spencer senior, ancora non era venuto a sapere che, in verità, l’ex moglie non è incinta di lui, bensì di Finn: Vinny ha manipolato il test di paternità! Alla figlia di Brooke e Deacon lo aveva invece già rivelato un redento Thomas, e adesso ha informato il consorte. Allo chalet, la Logan ha raccontato a Liam com’è che stanno realmente le cose, però lo ha fatto con una certa delicatezza, temendo che potesse dispiacersi del fatto che il bambino di Steffy non sia suo. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.