Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 23 febbraio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 23 febbraio.
Beautiful: anticipazioni 23 febbraio
Hope parla con Steffy, ed proprio lei che dice che pensa che Zende e Zoe lavorino benissimo insieme e siano un valore aggiunto alla maison. Steffy è d’accordo con lei, pensando anche al fatto che Thomas è ancora in ospedale e che gli ci voglia del tempo per ristabilirsi. Come si risolveranno i rapporti tra Zoe e Zende al di là del lavoro? Succederà altro nella prossima puntata?
Dopo essersi reso conto di non poter più difendere Brooke, che l’ha tradito con Deacon e ha pure preso le parti di quest’ultim, Ridge chiederà disperato alla moglie perché non lo ritenga “mai abbastanza” per lei e andrà via. Si recherà a sfogarsi da Steffy e lei e Thomas lo spingeranno tra le braccia della madre Taylor. Nel frattempo il giovane ruberà il telefonino al padre, perché non possa chiarirsi con Brooke. Quest’ultima, a un certo punto sarà fuori dalla casa di sua sorella.
Dove eravamo rimasti
Carter dopo aver scambiato qualche parola con la sorella della fidanzata Zoe, ha deciso di metterla a capo dell’ente filantropico della famiglia Forrester. Paris è la candidata adatta per la sua sensibilità e per la sua esperienza pregressa nel settore sociale. Il suo contributo può essere una versa risorsa per la Forrester. In poco tempo Paris ha instaurato un rapporto con tutti i membri della Forrester Creations. In particolare Paris sembra essere molto vicina a Zende. Per Paris questa è un’opportunità importante e molto grossa, che implica serietà e tante responsabilità. Eppure la giovane non sembra intimidita.
Intanto non sono chiari i rapporti tra Zende e Zoe, tra i due sembra esserci qualcosa di non detto. Zoe è segretamente gelosa del rapporto della sorella con Zende, seppure sia fidanzata con Carter. Anche in questo caso c’è aria di problemi. Sicuramente vedremo confessioni e novità! Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.