Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 giugno 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 22 giugno.
Beautiful: anticipazioni 22 giugno
Quasi senza neanche rendersene conto, Quinn inizia a flirtare con il direttore operativo della Forrester Creations. Quando torna a casa, però, la madre di Wyatt si rende conto del fatto che, probabilmente, stava cadendo in tentazione soltanto perché è in crisi con Eric.
Così, vedendo questo, la Fuller cerca un riavvicinamento con il marito. Il Forrester senior, dal momento in cui ha scoperto che la moglie aveva tentato di far saltare il matrimonio tra Ridge e Brooke, l’ha allontanata. Staremo a vedere nel dettaglio cosa accadrà.
Dove eravamo rimasti
Hope si è resa conto che suo marito sta avendo un atteggiamento strano e ambiguo. La ragazza, infatti, si è dimostrata più predisposta nei suoi confronti, dicendosi pronta a lasciarsi alle spalle il suo tradimento con Steffy. Nel frattempo la Logan si è stupita quando ha notato che, invece, Liam sembra avere la testa altrove. Temendo che le stia nuovamente nascondendo qualcosa d’importante, la figlia di Brooke e Deacon si confida con Thomas. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.