Site icon Occhio di Salerno

Beautiful, anticipazioni 22 febbraio: Carter sceglie la sorella di Hope

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 22 febbraio  2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 22 febbraio. 

Beautiful: anticipazioni 22 febbraio

Carter dopo aver scambiato qualche parola con la sorella della fidanzata Zoe, ha deciso di metterla a capo dell’ente filantropico della famiglia Forrester. Paris è la candidata adatta per la sua sensibilità e per la sua esperienza pregressa nel settore sociale. Il suo contributo può essere una versa risorsa per la Forrester.

In poco tempo Paris ha instaurato un rapporto con tutti i membri della Forrester Creations. In particolare Paris sembra essere molto vicina a Zende. Per Paris questa è un’opportunità importante e molto grossa, che implica serietà e tante responsabilità. Eppure la giovane non sembra intimidita.

Intanto non sono chiari i rapporti tra Zende e Zoe, tra i due sembra esserci qualcosa di non detto. Zoe è segretamente gelosa del rapporto della sorella con Zende, seppure sia fidanzata con Carter. Anche in questo caso c’è aria di problemi.

Dove eravamo rimasti

Hope spiega agli altri cosa è successo a Thomas. Steffy è gratificata dal suo rapporto con Finn, ma continua a pensare con senso di colpa alla notte passata con Liam, soprattutto quando Charlie riporta in ufficio il famoso manichino. Cosa accadrà? Non ci resta che attendere la puntata che andrà in onda oggi per scoprirlo! Sicuramente vedremo confessioni e novità! Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Exit mobile version