Site icon Occhio di Salerno

Beautiful, anticipazioni 21 aprile: il dubbio di Bill

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 21 aprile 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 21 aprile. 

Beautiful: anticipazioni 21 aprile 2022

Bill, da sempre abituato ad ottenere tutto ciò che vuole, riuscirà anche nell’impresa di conquistare, per l’ennesima volta, la fiducia di Katie? L’uomo si è sempre detto innamorato della moglie, senza però mai nascondere di essere altrettanto innamorato della cognata, ossia Brooke. Quest’ultima, in effetti, è il tallone d’Achille dello Spencer: è più forte di lui, finisce puntualmente con il cedere al fascino della Logan senior! Inoltre, la madre di Will non smetterà mai e poi mai di amare Bill, l’uomo della sua vita, ma è consapevole del fatto che tra loro non possa esserci un futuro in cui lei, alla fine, non debba piangere lacrime amare.

Dove eravamo rimasti

Zoe ha giocato a lungo con il fuoco, credendo che ne sarebbe uscita illesa, ed invece, alla fine, si è bruciata. La ragazza teneva il piede in due scarpe, promessa sposa di uno e desiderosa di diventare l’amante di un altro. Infatti, mentre Carter stava organizzando il loro matrimonio, la Buckingham flirtava alle sue spalle con Zende… fino ad arrivare a provare a sedurlo! (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Exit mobile version