Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 luglio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 20 luglio.
Beautiful: anticipazioni 20 luglio
Liam, nell’ultimo periodo, ha affrontato e sta affrontando una difficoltà dopo un’altra. Tutto è iniziato con la notte trascorsa con Steffy. Una volta convinto di aver visto Hope stare insieme a Thomas, si era lasciato andare alla passione con l’ex moglie. Il ragazzo, inoltre, ha creduto per diverso tempo che la Forrester fosse incinta di lui. La compagna, allora, non aveva potuto far a meno di allontanarlo.
Dove eravamo rimasti
Zoe sa che c’è stata, e forse molto probabilmente c’è, una donna nella vita di Carter. La ragazza, un giorno, è andata a trovarlo senza preavviso, e si è accorta di una presenza femminile in camera da letto. La modella, improvvisamente, si è resa conto che l’indumento apparteneva a Shauna.
Quinn, si sentirà in preda ai sensi di colpa per aver fatto di nuovo sesso con Carter, è tornata a casa da Eric. Proprio qui , ha trovato l’uomo ad attenderla. Il Forrester senior le ha fatto sapere di essere disposto a riprovarci sul serio. Peccato che lei non lo abbia aggiornato sugli ultimi avvenimenti! Intanto Liam sta organizzando una sorpresa ad Hope.
La madre di Flo, per coprire Quinn, sua amica e donna sposata, ha confermato tutti i suoi sospetti, dichiarando che, però, con l’avvocato c’era stata soltanto una notte di passione, a cui entrambi avevano ceduto a causa della solitudine. Vedendo questo, determinata a tornare con il Walton, Zoe gli ha fatto sapere di voler ancora lottare per lui. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.