Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 giugno 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 20 giugno.
Beautiful: anticipazioni 20 giugno
Dopo essere stata lasciata da Carter, il quale aveva scoperto del suo flirt con Zende, Zoe si è ritrovata con il vuoto intorno. La ragazza ha commesso un errore, tradendo e ferendo il promesso sposo che, tra l’altro, è amato e stimato da tutti alla Forrester Creations. Neanche sua sorella, Paris, sembra essere dalla sua parte, ed è per tale ragione che la Buckingham senior ce l’ha su persino con lei.
L’unica a non aver abbandonato la modella al suo crudele destino è Quinn. Quest’ultima sa perfettamente come ci si sente ad essere isolati e, soprattutto, ad essere allontanati dal proprio partner. Così, la Fuller ha sposato la causa di Zoe, ed ha cominciato a mettersi in moto per provare ad aiutarla. La designer, allora, si è addirittura diretta dal Walton, sperando di poter fare da paciere tra i due ex fidanzati.
Dove eravamo rimasti
Quinn ha davvero preso a cuore la difficile situazione in cui si trova Zoe. La madre di Wyatt, infatti, le ha già confessato di provare compassione per lei: dopotutto, anche alla Fuller, fino a poco tempo fa, era capitato di sentirsi emarginata da tutti, a causa di un errore commesso. La Buckingham, come la designer, ha tradito la fiducia del proprio partner, e questo le è costato l’esilio. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.