Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 20 gennaio: Liam e Steffy a letto

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 20 gennaio  2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 20 gennaio. 

Beautiful: anticipazioni 20 gennaio

Il giorno dopo, tra le lenzuola, la stessa Steffy si renderà conto che quello è stato un errore. Una nottata d’amore che non comprometterà i rapporti di tutti e due con i rispettivi partner. Lei ama il dottor Finnegan e lo Spencer è legato alla sua attuale moglie, Hope. E sarà necessario proprio un confronto tra coniugi. Steffy esorta Liam ad interpellare la propria consorte. Ovviamente nessuno sa della notte di passione vissuta dai due, e Hope stessa ha tentato più volte di telefonare a Liam.

Dove eravamo rimasti

Complice anche qualche bicchierino di troppo, tra Liam e Steffy succederà qualcosa di grosso. Qualcosa che coinvolge baci, un letto ed una notte vissuta insieme. Ed ovviamente al risveglio ci sarà grande imbarazzo. Nel frattempo il dottor Finnegan, compagno di Steffy, cerca di capirne di più proprio su Thomas. Ed a questo scopo rivolgerà diverse domande a Hope, per tentare di comprendere quale sia la vera natura del figlio di Ridge. Finn fa così anche alla luce delle confessioni fatte da Liam, al quale nessuno ha mai creduto. (Fonte: Inran). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie