Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 20 aprile: Ridge ostacola Zoe

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 20 aprile 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 20 aprile. 

Beautiful: anticipazioni 20 aprile 2022

Zoe ha giocato a lungo con il fuoco, credendo che ne sarebbe uscita illesa, ed invece, alla fine, si è bruciata. La ragazza teneva il piede in due scarpe, promessa sposa di uno e desiderosa di diventare l’amante di un altro. Infatti, mentre Carter stava organizzando il loro matrimonio, la Buckingham flirtava alle sue spalle con Zende… fino ad arrivare a provare a sedurlo!

Dove eravamo rimasti

Zoe non riesce a credere di aver mandato in fumo la sua vita insieme a Carter. La ragazza ha giocato con il fuoco, e alla fine si è bruciata. La Buckingham senior pensava che sarebbe stata in grado di controllare la sua attrazione per Zende, ed invece si sbagliava. Pertanto, più di qualcuno se ne è accorto. Nella fattispecie, l’ha notata Ridge, il migliore amico dell’avvocato, nonché il suo testimone di quelle nozze che, ormai, sono saltate! Infatti, il Forrester è corso ad avvisare il Walton, il quale, inevitabilmente, ha troncato il fidanzamento con l’amata. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie