Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 2 marzo: Hope sta accanto a Thomas

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 2 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 2 marzo. 

Beautiful: anticipazioni 2 marzo 2022

Finalmente Thomas è stato dimesso. Con il consenso di Brooke,  trascorrerà la convalescenza a casa sua e di Ridge. Hope farà sentire all’ex il proprio sostegno disinteressato, ma questo non farà piacere a suo marito Liam, il quale temerà che, nonostante il Forrester sia stato operato al cervello, voglia ancora sua moglie. Ci saranno tensioni tra i tre?

Inoltre Hope scoprirà Liam e Steffy discutere insieme del loro tradimento e chiederà loro di che cosa stano parlando. La Forrester riuscirà ad andarsene con un pretesto e poi, con una telefonata di “convocazione” a casa sua per Liam, impedirà all’ex marito di confessare tutto alla moglie. Anche perché la mora scoprirà di essere incinta! Intanto rivedremo Wyatt e Flo, che si recheranno da Steffy e troveranno lì Finn, che non avevano mai visto. Lo riempiranno di domande, ma poi saranno felicissimi per la figlia di Taylor e Ridge: il medico verrà apprezzato anche da loro! (Fonte: Pianeta Donne).

Dove eravamo rimasti

Paris decide di accettare il lavoro alla Fondazione Forrester e va subito dalla sorella per raccontarle della grande opportunità che le è stata offerta. La reazione della modella, però, fredda subito la più piccola delle Buckingham, perché si rende conto che Zoe non ha assolutamente intenzione di appoggiare la sua decisione né è felice di saperla a Los Angeles, così presente nella sua vita.

Liam è ancora più in tensione perché la bugia detta da Steffy lo fa apparire ancora più un eroe agli occhi di Hope. Decide così di venire meno alla promessa fatta alla Forrester e di raccontare alla moglie del tradimento e delle circostanze che l’hanno portato a farlo, ma alla fine non riesce a dire la verità a Hope. Intanto Steffy torna a casa da Finn ma è molto preoccupata e il medico comprende che c’è qualcosa che non va nel comportamento della fidanzata. Ovviamente Steffy cerca di rassicurarlo perché non può dire che teme che la loro relazione sia sul punto di interrompersi improvvisamente per un suo errore. Sicuramente vedremo confessioni e novità! Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie