Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 2 maggio: Flo può festeggiare

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 maggio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 2 maggio. 

Beautiful: anticipazioni 2 maggio

Wyatt ha parlato a Katie con il cuore in mano: Flo è davvero pentita per aver partecipato al rapimento di Beth – accuratamente architettato dal dottor Reese, e, quindi, per aver fatto patire le pene dell’inferno ad Hope e Liam. Il secondogenito di Bill è convinto che la ragazza meriti una seconda chance, in particolar modo dalle sue zie, le sorelle Logan: la Fulton non desidererebbe altro.

La madre di Will, allora, è corsa da Donna e da Brooke, per chiedere loro di perdonare la nipote. Dopotutto, già in passato Flo ha dato prova di essere una brava persona, donando alla più piccola delle tre Logan un rene, salvandole così la vita. La moglie di Ridge, pensando a quanto la figlia abbia sofferto a causa della giovane in questione, ha inizialmente storto il naso; tuttavia, in nome dell’amore per il defunto fratello, Storm, padre della Fulton, alla fine la Logan senior ha acconsentito a riaccogliere quest’ultima in famiglia.

Dove eravamo rimasti

Secondo la più piccola delle tre Logan, la Fulton merita un’altra chance. La figlia di Shauna e Storm, dopotutto, le ha persino salvato la vita con un gesto eroico: le ha donato un rene. Flo, a parer suo, si era ingenuamente lasciata abbindolare da un uomo che, all’epoca, aveva un certo ascendente su di lei. Adesso, però, la ragazza, che è sinceramente pentita, ha ampiamente dimostrato di essere una brava persona. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie