Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 2 giugno, Liam rinuncia ad Hope

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 giugno 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 2 giugno. 

Beautiful: anticipazioni 2 giugno

La verità, alla fine, è venuta a galla: Vinny ha manipolato il test di paternità di Steffy, la quale, quindi, non aspetta un figlio da Liam, bensì da Finn. Tuttavia, neanche l’aver appreso che, in realtà, la bella mora non sia incinta dell’ex marito sembra aver riavvicinato i coniugi Spencer.

Quando Hope ha comunicato a Liam che non è lui il papà del bebè che la Forrester porta in grembo, lo ha fatto con estrema delicatezza: la bionda temeva che il consorte potesse rimanerci male. In effetti, lo Spencer non ha reagito come la Logan si augurava, ossia tirando un sospiro di sollievo

Dove eravamo rimasti

Brooke non è convinta che il figliastro sia totalmente sincero: la donna nutre ancora qualche dubbio su Thomas. La Logan senior ha il timore che, in realtà, il primogenito del marito stia soltanto fingendo di essere rinsavito, mentre continua invece ad essere ossessionato dalla figlia.

Quando il Forrester junior la sente discutere di ciò con Ridge, interviene per tranquillizzarla. La matrigna, però, lo attacca, entrando addirittura in conflitto con Ridge, il quale, al contrario, lo difende a spada tratta. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie