Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 2 aprile: l’ammissione di Bill

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 2 aprile 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 2 aprile. 

Beautiful: anticipazioni 2 aprile 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 aprile 2022, vedremo che Ridge prova a capire che rapporto intercorre tra Carter e Zoe. L’avvocato gli dice che tra loro è vero amore e che ricambiano tale sentimento l’uno per l’altro. Paris viene a sapere che la sorella non ha ancora fissato una data per il matrimonio, pertanto inizia a nutrire dei dubbi sui reali sentimenti della consanguinea verso Carter.

Zoe mostra a Zende il messaggio che gli ha inviato il giorno prima e lo esorta a dichiararsi, visto che non è ancora la moglie di Carter. Paris entra in ufficio e comprende che, tra di loro, c’è un feeling particolare: dirà a Zoe che non vuole rinunciare al Dominguez. Bill dice a Katie che gli manca molto e la donna gli fa notare che è stato sempre lui a rovinare il loro rapporto, nonostante lo perdonasse sempre per i suoi sbagli.

Dove eravamo rimasti

Steffy si reca dalla ginecologa per il test di gravidanza e la dottoressa conferma che sta aspettando un bambino. La Forrester le spiega la situazione e la ginecologa le dice che non è ancora possibile effettuare il test di paternità e che deve stare calma e tranquilla per il bene del bambino. Limitare quindi le situazioni di stress è fondamentale.

Carter non immagina che Zoe è piena di dubbi sulla loro storia d’amore e non immagina che il motivo è la sua attrazione per Zende. Così si presenta a Ridge, chiedendo allo stilista se accetta di essere il suo testimone al matrimonio con la bella modella. (Fonte: Pianeta Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie