Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 19 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 19 marzo.
Beautiful: anticipazioni 19 marzo 2022
A proposito di Hope, Liam ne parla con Steffy. I due hanno dovuto dire a lei e a Finn che li hanno traditi, che lei è incinta e che il figlio che aspetta potrebbe essere proprio dello Spencer e ovviamente non è stato facile. Chi sarà davvero il padre del bambino? Queste giovani coppie ritroveranno l’armonia? Abbiamo anticipato in un altro articolo, che a breve dovremmo vedere arrivare nella soap il personaggio di Summer Newman. Lo scopo che dichiarerà di avere, sarà professionale.
Quale? Chiedere a Bill (che ricordiamo è a capo della Spencer Publications) se sia interessato a collaborare con la sua azienda: la Jabot Cosmetics, di cui lei dirige il settore moda, ovvero il J.V.C. L’editore accetterà?
Abbiamo però scoperto che il desiderio principale della Newman, sarà carpire delle informazioni su Sally Spectra jr. Sappiamo che questa è scomparsa dalla scena in “Beautiful“, ma l’abbiamo rivista in “Febbre d’Amore”, soap “gemella” dell’altra.
Dove eravamo rimasti
Paris dice chiaro e tondo a Zoe che non se ne andrà né da Los Angeles né dalla Forrester Creations, checché ne dica lei. Sappiamo che il primo a scoprire che cosa ha fatto Sheila a Brooke (rischiando di separarla per sempre da Ridge), sarà Thomas. In un modo molto particolare, conoscendo la scaltrezza della Carter! Quest’ultima incontrerà Liam a casa di Steffy (riconciliatasi con Finn, con cui convolerà a nozze) e lui le intimerà di starsene alla larga dalla sua famiglia e soprattutto da Taylor, a cui la dark lady sarà in qualche modo legata.
L’ex moglie di Eric si infurierà e, impulsivamente, dirà che è merito suo, se la Hayes avrà ancora una possibilità con Ridge, dopo aver lasciato la “traditrice” Brooke. A quel punto Thomas, pur odiando la matrigna ed avendo desiderato insieme a Steffy che il padre tornasse con la madre, vorrà vederci chiaro ed interrogherà Sheila, per capire cosa intenda. L’ex infermiera sarà dunque costretta a confessargli la verità, pensando che il giovane l’avrebbe capita e le avrebbe retto il gioco. Esigerà che stia lontana anche da Brooke, a cui avrebbe potuto fare ancora più del male (per esempio se si fosse messa al volante, la Notte di Capodanno, quando si è ubriaca). (Fonte: Pianeta Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.